Finalmente ci siamo! Adesso possiamo svelare la marca che ci ha coinvolto in questa fantastica avventura dedicata al gusto e alla leggerezza.
Allora, diamo inizio al Progetto di Prova Prodotto firmato Dietorelle!
Insieme a 1.000 Influencer BrandFan:
Le Influencer riceveranno direttamente a casa la BrandFan Box contenente circa 50 confezioni di Dietorelle da provare e condividere con le amiche e la Guida al Progetto da consultare in qualsiasi momento.
E voi, conoscevate già la nuova ricetta delle Dietorelle? Seguiteci in questi giorni e scopriremo insieme il “mondo colorato, un mondo divertente, pieno di allegria” di Dietorelle!
Chi le prova mi ringrazia con un sorriso
A tutti sono piaciute, non ho trovato nessuno che dicesse che non le voleva o che non gli piacevano. Ognuno ha preferito ovviamente un gusto diverso. Buonissime quelle alla frutta, con il vero gusto di frutta, ma altrettanto buone e comode adesso con il caldo quelle alla liquirizia!
Assolutamente da provare!!!
Sono andate a ruba! Sono piaciute molto quelle a fragola, per me sono tutte buone. Grazie ancora.
Finora quelle alla fragola sono considerate le più buone di tutte. Anche se io preferisco quelle alle more. Ottime
Grazie dell'opportunità! Io e mie amici adoriamo queste caramelle! Le mie preferite sono quelle morbide alla fragola succose e super naturali.
commento_nolog
Scrivi un commento
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook