Finalmente ci siamo! Adesso possiamo svelare la marca che ci ha coinvolto in questa fantastica avventura dedicata al gusto e alla leggerezza.
Allora, diamo inizio al Progetto di Prova Prodotto firmato Dietorelle!
Insieme a 1.000 Influencer BrandFan:
Le Influencer riceveranno direttamente a casa la BrandFan Box contenente circa 50 confezioni di Dietorelle da provare e condividere con le amiche e la Guida al Progetto da consultare in qualsiasi momento.
E voi, conoscevate già la nuova ricetta delle Dietorelle? Seguiteci in questi giorni e scopriremo insieme il “mondo colorato, un mondo divertente, pieno di allegria” di Dietorelle!
Le mie preferite sono quelle alla liquirizia, hanno un sapore davvero intenso ma la cosa che mi ha davvero fatto apprezzare questo brand è l'utilizzo della stevia.
Le ho fatte provare ai miei bimbi e alle altre mamme devo dire che ho ricevuto pareri davvero positivi, continuo a farle conoscere davvero soddisfatta.
Le ho provate tutte in quanto scelta come tester e devo dire che ero un po scettica x via della stevia.... il gusto è ottimo, il dolce non è forte che copre il gusto e quelle alla liquirizia sono favolose. Altro pordotto che dietorelle può portare come bandiera dell'ottima qualità e GUSTO...
Direi ottimo prodotto: l'altro giorno le ho "postate" sulla scrivania (qualche busta x ogni gusto) e in battibaleno sono sparite ... i colleghi la fila facevano .... gratis e BUONE ... senza zucchero ...
Alle bimbe anche sono piaciute un sacco e devo dire anche a me ....per poi non parlare di nonna bisa Valentina che le mangi di nascosto
Le preferite mie quelle alla liquerizia, ma devo dire che amici e colleghi le hanno apprezzate tutte .... FINITEEEE!!!!
non ho fatto in tempo ad aprire la scatola che i miei figli si sono presi quelle alla frutta .... io vado matta per quelle alla liquirizia buonissime.
le mie amiche preferiscono alla frutta di tutti i gusti ... insomma un successone
dietorelle arrivate e subito assaggiate e distribuite a conoscenti e amici.
usate come premio per gli atleti a cui insegno, ne sono stati subito entusiasti.
stilata una classifica: gelees alla mora, poi al lampone, solo dopo quelle al pompelmo
ottime quelle dure ripiene, soprattutto alla fragola e alla ciliegia, da assaporare piano piano fino ad arrivare al cuore morbido.
buone le morbide gommose alla fragola, poi quelle all'arancia, e poi quelle al limone.
non sono piaciute particolarmente quelle morbide alla liquirizia, che hanno forse un sapore più particolare e quindi più difficile da apprezzare.
nonostante la classifica le dietorelle sono terminate, e il fatto che siano addolcite con stevia e non con zucchero (che si sa, non fa bene alla salute) evita il senso di colpa e ce le fa mangiare con più leggerezza.
grazie dietorelle e grazie a brandfan per avermi dato questa occasione e aver reso contente tante persone golosone.
commento_nolog
Scrivi un commento
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook