Finalmente ci siamo! Adesso possiamo svelare la marca che ci ha coinvolto in questa fantastica avventura dedicata al gusto e alla leggerezza.
Allora, diamo inizio al Progetto di Prova Prodotto firmato Dietorelle!
Insieme a 1.000 Influencer BrandFan:
Le Influencer riceveranno direttamente a casa la BrandFan Box contenente circa 50 confezioni di Dietorelle da provare e condividere con le amiche e la Guida al Progetto da consultare in qualsiasi momento.
E voi, conoscevate già la nuova ricetta delle Dietorelle? Seguiteci in questi giorni e scopriremo insieme il “mondo colorato, un mondo divertente, pieno di allegria” di Dietorelle!
Dietorelle è senza dubbio uno dei prodotti sviziosi da masticare senza paura di metter su calorie e mantenere una pancia piatta senza infrangere le regole della prova costume. Si certo è proprio così, Dietorelle è senza zuccheri ed è l'alternativa utilizzata a quest'ultimo è proprio la Stevia. La pianta appena citata è utilizzata come dolcificante da secoli, si differenzia dallo zucchero per la mancanza di aspartame. Per spezzare un'altra lancia a favore di queste sviziose caramelle gommose dai gusti assortiti, c'è da dire anche che per la loro realizzazione vengono usati solo coloranti naturali:luteina, cartamo, alga spirulina.
Vengono utilizzati solo aromi naturali come: menta piperita, eucalipto e anice per esaltarne la freschezza...e per finire anche i vari gusti di succhi di frutta per esaltarne ancor di più il gusto. Dietorelle è Una scelta sicura.
Ho ricevuto i pacchetti delle caramelle che ho provato e fatto provare ad amici, parenti e conoscenti. Tutti soddisfatti delle dietorelle.
Tutti coloro che ho distribuito le Dietorelle mi hanno ringraziato per aver fatto conoscere queste delizie. Ottimo prodotto per iniziare nuove amicizie
una tira l'altra......mi piacciono veramente un sacco!!!!
Ho ricevuto i pacchetti delle caramelle. Intanto è stato bellissimo ricevere a casa un pacco pieno di caramelle, un sogno che diventa realtà! L'ho fatte assaggiare a vari amici e parenti. Quelle che sono piaciute di più sono quelle alla liquerizia, poi quella alla mora. Quelle che sono piaciute di meno sono quelle alla fragola.
Il fatto di usare la stevia le rende un po' meno dolci del solito e quindi non nauseanti. Sono una bella novità.
Grazie dietorelle per questa prova, è stato bellissimo far parte di questo progetto.
commento_nolog
Scrivi un commento
Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!
Sei già registrato?
Login classica
Accedi con:
Twitter
Facebook