Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Clinique 3 Step:3 Passi Avanti per una Pelle Stupenda

Avere una pelle stupenda è il sogno di molte donne; per questo, Clinique ha ideato 3Step, un innovativo Sistema di Cura per la Pelle in Tre Fasi che alcune Influencer BrandFan si apprestano a provare.

Cosaci separa da una pelle stupenda possiamo scoprirlo con il celebre Tape Test Clinique: basta applicare un pezzo di nastro adesivo sul dorso della mano e poi rimuoverlo per notare impurità e cellule morte: esattamente ciò che va eliminato per avere un incarnato invidiabile!

Infatti, il segreto della bellezza è una pelle bella e sana, da curare con costanza e regolarità tutti i giorni. Per farlo, Cliniquepropone3 Step, una soluzione su misura per tutti i tipi di pelle, di ogni etnia ed età.

Studiato da un dermatologo lungimirante e dalla giornalista di bellezza di Vogue America più di 40 anni fa, 3 Step Clinique è ancora oggi la vera punta di diamante del marchio perché funziona: basta pulire, esfoliare e idratare la pelle due volte al giorno, tutti i giorni per avere una pelle stupenda.

IlSistema di Cura per la Pellesi divide in 3 Fasi:

  1. Pulizia profonda grazie al Facial Soap/Liquid Facial Soap
  2. Esfoliazioneimpeccabile grazie a Clarifyng Lotion
  3. Detersione completa con il best-seller Dramatically Different  Moisturizing Lotion/Gel

Questo Sistema così semplice – 3 prodotti, 3 minuti, 2 volte al giorno da utilizzare insieme -, ristabilisce il corretto equilibrio epidermico, aiutando la pelle a:

  1. Raggiungere una radiosità unica
  2. Eliminare macchie e linee di disidratazione
  3. Migliorare l'idratazione e la levigatezza

Ma non è finita qui! Quando la pelle è in perfetto equilibrio, risponde meglio anche ai cosmetici aggiuntivi: i prodotti di trattamento sono più efficaci, il makeup si applica più facilmente e rimane inalterato più a lungo; la pelle ha un aspetto migliore immediatamente e nel tempo.

E voi? Conoscete Clinique 3 Step? Perché credete che sia #3passiavanti? Non vediamo l'ora di conoscere la vostra beauty routine e i consigli per una pelle stupenda!

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test

Commenti

Martedì, 20 Ottobre, 2015 - 12:08 ha scritto un commento

Ho iniziato ad utilizzare il Clinique sonic system da una settimana. Devo dire che sono pienamente soddisfata. Ero dubbiosa sul fatto se mi poteva causare arrossamenti visto che ho una pelle sensibilissima.per niente, ha un azione cosi delicata che non provoca nessun arrossamento. Anzi dopo averlo usato in combinazione con i 3 prodotti del sistema 3 step ,trovo la mia pelle levigata,luminosa e molto piu idratata. non ne posso piu fare a meno. ottimo prodotto.

Lunedì, 12 Ottobre, 2015 - 15:59 ha scritto un commento

Grazie a questo progetto, pulizia, detersione ed esfoliazione sono diventati il mio piccolo rituale quotidiano, tre minuti che dedico con soddisfazione solo a me e alla mia bellezza!

Lunedì, 12 Ottobre, 2015 - 15:39 ha scritto un commento

Ci si sente 3 passi avanti con una pelle più bella heartcheeky

Lunedì, 5 Ottobre, 2015 - 15:23 ha scritto un commento

Anche io sono stata scelta per provare 3 Step!

Conoscevo questi prodotti solo tramite la pubblicità ma non li avevo mai provati, per questo sono contentissima di essere rientrata nel Progetto BrandFan.

Dopo averli testati per un mese con soddisfazione, sto continuando ad utilizzarli quotidianamente perché la mia pelle è più pulita, morbida e lucente: secondo me è per questo che Clinique è tre passi avanti! heart

Mercoledì, 30 Settembre, 2015 - 13:13 ha scritto un commento

Sto utilizzando da circa un mese 3 Step, l'esclusivo Trattamento per la Cura della Pelle in 3 Fasi di Clinique, devo ammettere che ho notato la differenza. L'azione dei tre elementi è davvero unica, la pelle del mio viso è notevolmente migliorata. Inizialmente il 2° step mi sembrava un po aggressivo sulla pelle, invece ho notato quanto abbia aiutato a migliorare la lucentezza della pelle che è anche più morbida. E' un prodotto che consiglio!!

Pagine