Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

3 Consigli per una Pelle Stupenda

Impurità, opacità e secchezza sono i principali ostacoli per una pelle stupenda. Ma il vero segreto dellabellezza sta nella quotidiana cura dell'epidermide e della sua salute.
Proprio per questo, Clinique, primo marchio dermatologico del panorama cosmetico mondiale, ha ideato 3Step, un Sistema in Tre Fasi che funziona come la ginnastica della pelle, "allenandola" tutti i giorni in modo costante e regolare.

Secondo il Dr. David Orentreich, Dermatologo Guida Clinique, “Un buon trattamento ha sempre successo. Tutti i giorni, per una pelle più pulita e fresca. E, nel tempo, la pelle manterrà un aspetto più sano a lungo”.

IlSistema in Tre Fasi per la Cura della Pelle di Clinique si compone infatti di tre prodotti di bellezza da utilizzare uno dopo l'altro per pulire, esfoliare e idratare l'epidermide, ristabilendone l'equilibrio.

Vediamo come utilizzarli per una beauty routine semplice ed efficace!

1. Pulizia profonda

Innanzitutto occorre pulire la pelle in profondità con Clinique Facial Soap o Liquid Facial Soap, disponibile in 3 diverse formulazioni, tutte senza profumo e testate contro le allergie:

  • Applicate sul viso e collo, dopo esservi struccate
  • Sciacquare con acqua tiepida
  • Utilizzate due volte al giorno
  • Le formule Cliniquenon inaridiscono e preparano la pelle per la Fase 2 e 3.

2. Esfoliazione impeccabile

Una corretta esfoliazione è indispensabile per una pelle fresca e sana ad ogni età.

            Clinique Clarifying Lotion esfolia la pelle delicatamente, elimina ogni residuo in         superficie e rivela una pelle fresca e vitale:

  • Passate con un batuffolo di cotone su viso e collo due volte al giorno dopo la pulizia con Clinique Facial Soap(non applicate sulla zona del contorno occhi)
  • Continuate con Drammatically Different Moisturizing Lotion, Gel o Cream

 

3. Idratazione completa

Per completare il trattamento Clinique, non dimenticate il best-seller Dramatically    Different  Moisturizing Lotion/Gel, unalozione leggera e di facile assorbimento che        ristabilisce l’equilibrio della pelle e la rende levigata e luminosa:

  • Applicate due volte al giorno su tutto il viso e collo o dove necessario
  • Per i migliori risultati, utilizzate dopo Facial Soap e Clarifying Lotion

 

Anche voi vi sentite #3passiavanti con 3Step Clinique? Perché? Quale dei 3 prodotti del Sistema in 3 Fasi preferite? E quali benefici ne avete riscontrato? 

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_categorie_300x250

bf_categorie_300x600

placeholder_test

Commenti

Lunedì, 12 Ottobre, 2015 - 16:05 ha scritto un commento

Conoscevo Clinique solo di nome prima di rientrare in questo progetto. enlightenedLa possibilità di provare prodotti per poi condividere la propria opinione è 3 passi avanti 

Lunedì, 12 Ottobre, 2015 - 15:36 ha scritto un commento

Devo dire che avevo sottovalutato l'importanza dell'esfoliazione e non me ne sono mai preoccupata. Invece durante la mia prova prodotto ho apprezzato soprattutto gli effetti di Clarifyng Lotion 2 perché illumina la pelle e la lascia bella fresca!

Lunedì, 5 Ottobre, 2015 - 15:31 ha scritto un commento

Il mio 3 step preferito è la crema idratante perché è leggera, si assorbe velocemente e non unge. Il risultato migliore che ho ottenuto è che il mio viso è ancora luminoso nonostante l'abbronzatura se ne sia andata da un pezzo.

Mercoledì, 30 Settembre, 2015 - 20:13 ha scritto un commento

Ho provato il sistem ain 3 fasi Clinique e devo dire di essere molto soddisfatta.

Inizialmente sono partita un pò scettica in quanto ho provato diversi prodotti per la pelle e sono rimasta quasi sempre insoddisfatta ma alla fine ho dovuto cambiare idea.

A distanza di qualche settimana devo ammettere che la mia pelle risulta considerevolmente migliorata nell'aspetto! Ho una pelle grassa e piena di imperfezioni (acne, punti neri) che grazie al trattamento è migliorata nella lucidità e nell'aspetto.

Ho testato il prodotto anche sulla pelle di mia sorella (che ha praticamente la stessa consistenza della mia) e anche lei ha potuto notare risultati soddisfacenti.

Fra tutte e 3 le fasi, la n°2 è quella che ha lasciato entrambe di stucco. La salviettina ha un forte potere esfoliante in grado di rimuovere il grasso e le imperfezioni. Ha un odore all'apparenza un pò forte che però garantisce ottimi risultati.

Che dire non pensavo di dovermi ricredere...lo consiglierei proprio a tutte!

Mercoledì, 30 Settembre, 2015 - 13:11 ha scritto un commento

Sto utilizzando da circa un mese 3 Step, l'esclusivo Trattamento per la Cura della Pelle in 3 Fasi di Clinique, devo ammettere che ho notato la differenza. L'azione dei tre elementi è davvero unica, la pelle del mio viso è notevolmente migliorata. Inizialmente il 2° step mi sembrava un po aggressivo sulla pelle, invece ho notato quanto abbia aiutato a migliorare la lucentezza della pelle che è anche più morbida. E' un prodotto che consiglio!!

Pagine