Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

Sensodyne Colluttorio Gentle
Categoria: Colluttori
96%
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Sensodyne colluttorio Gentle ha una formulazione specifica a basso contenuto di alcool, ideale per pulire con delicatezza e proteggere denti e gengive sensibili

TIPO DI DENTI: specifico per denti e gengive sensibili.
INGREDIENTI CHIAVE: formula a basso contenuto di alcool.
AZIONI & BENEFICI: pulisce e protegge denti e gengive sensibili.
MODI D’USO: dopo la normale pulizia dei denti con il dentifricio, effettuare degli sciacqui con il colluttorio. Non ingerire.
CONFEZIONE: formato da 300ml.

Scopri le novità del mondo Sensodyne che BrandFan ha selezionato per te!

Condividi la tua esperienza: scrivi la tua opinione qui sotto! Per farlo devi registrarti o effettuare il login. Cosa aspetti? Consiglia gli altri utenti e accumula punti per richiedere i premi in palio!

 

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Indicatissimo per le gengive sensibili, ma adatto a tutti

Questo colluttorio lo uso in particolar modo nei periodi in cui soffro di una maggior sensibilità gengivale. Il suo sapore è accettabile e non brucia sulle gengive. A me lo ha consigliato il mio dentista proprio per questo problema e sono molto soddisfatta del consiglio, perché in associazione con il dentifricio Sensodyne ha davvero migliorato la situazione delle mie gengive.
Secondo me lo si potrebbe tranquillamente inserire nella normale routine dentaria, perché è delicato, ma anche efficace.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Proprio per me!

E' il colluttorio che la mattina fa proprio per me sapete il perchè? La notte indosso l'apparecchio, che non solo non lascia un ottimo alito, ma soprattutto sensibilizza notevolmente i miei denti e le mie gengive. Il Colluttorio Sensodyne abbinato al suo dentifricio risolve ogni mio problema: nessun dolore, denti puliti e alito freschissimo.

Brand BeginnerBrand Scout
4
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
SENSODYNE COLLUTTORIO GENTLE FRESCO E BUONO

SENSODYNE COLLUTTORIO GENTLE secondo me è davvero un buon prodotto lascia la bocca fresca e aiuta a mantenere una bocca buona per tanto tempo.
Mi è capitato di usarlo e mi son trovata bene soprattutto se viene usato in periodi in cui i denti e le gengive sono molto più sensibili.
Il mio consiglio e di utilizzarlo abbinato con il dentifricio della stessa linea del colluttorio.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Finalmente un collutorio per tutti!

Appena l'ho visto al supermercato l'ho comprato! Finalmente hanno creato un collutorio con poco alcool, perfetto per chi come me non sopporta il gusto troppo forte di quelli normali. Questo ha un sapore fresco e un gusto leggermente intenso ma che non dà fastidio. Anzi, dà una sensazione di pulizia che dura a lungo. Lo consiglio anche per i bambini.

Brand Beginner
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Un buon colluttorio per gengive sensibili

Sensodyne Colluttorio Gentile come dice il nome è gentile con le nostre gengive, si tratta infatti di un prodotto con poco alcool che quindi non irrita e non brucia le gengive, inoltre lascia un buon sapore in bocca. Fresco e piacevole il collutorio io lo uso ogni giorno dopo essermi lavata i denti, rinfresca piacevolmente la bocca, non irrita, è efficace e lascia l'alito fresco.
Se avete problemi con la sensibilità delle gengive questo è un colluttorio che fa al caso vostro.

Brand Beginner
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
un buon colluttorio per gengive sensibili

Ho acquistato questo colluttorio con un po di diffidenza, poiche' tutti promettono ma non mantengono
Specialmente per quanto riguarda colluttori per gengive sensibili, tutti che promettono delicatezza, ma tirando le somme sono pochissimi i prodotti che mantengono le promesse
Questo e' uno di quelli, non e' aggressivo, ma delicato sulle gengive.
Ovviamente lo riacquistero'

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand LoverBrandFan
3
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
delicato

il colluttorio sensodyne gentle è quello che fa per me, perchè è molto delicato ma al tempo stesso fa il suo dovere e ha un sapore molto fresco e noto che finalmente non mi sanguinano più le gengive e la sensazione di freschezza dura molto più a lungo degli altri colluttori e lo consiglio a chi ha gengive sensibili

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand FollowerBrand Lover
4
4
Sapore
4
Efficacia
4
Soddisfazione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
delicato

Il Colluttorio Sensodyne Gentle è pensato per persone con denti sensibili. Sensodyne è specialista della pulizia e protezione dei denti sensibili. Ha una formulazione specifica a basso contenuto di alcol che protegge delicatamente denti e gengive sensibili. In più contiene fluoro per combattere la carie ed aiutare a rinforzare lo smalto. Rinfresca l’alito.
Va usato tutti i giorni per completare l’igiene orale dei denti.
Il prodotto è racchiuso in una bottiglietta di plastica da 300 ml racchiusa da un tappo sempre in plastica in cui è possibile versare il prodotto anche se non ha le tacchette per dosarlo. La bottiglietta ha un involucro di plastica che informa circa tutte le proprietà del colluttorio. L'involucro all'atto dell'acquisto ricopre anche il tappo ed è come un sigillo di garanzia che ha uno strappo apposito per essere tolto.
Il collutorio della Sensodyne è di colore azzurro chiaro al gusto di menta.
Nel retro della confezione è indicato di usare il prodotto per due volte al giorno, dopo aver spazzolato accuratamente i denti. Io lo uso specialmente di sera e questo collutorio è delicato con denti e gengive e inoltre lascia un buon gusto in bocca ed un alito fresco.
Lo consiglio a chi come me ha i denti sensibili.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
5
5
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Sensodybe colluttorio è il migliore per le gengive sensibili

Ogni tanto ho periodi in cui le mie gengive sanguinano e sono molto sensibili, pertanto ho provato molte volte questo colluttorio Gentle Sensodyne e devo dire che mi ha sempre risolto questo fastidioso problema.
E' un prododotto che protegge i denti e dona frechezza e piena pulizia.
Il sapore non è male perchè da quel senso di freschezza in bocca e l'efficacia è garantita.
Il formato è da 300 ml e il rapporto qualità/prezzo è buono pertanto mi sento di consigliarlo.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand Master
4
Sapore
5
Efficacia
5
Soddisfazione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Un valido aiuto per la sensibilità dentale

Qualche tempo fa, non avendo trovato al supermercato il mio consueto colluttorio ,ho deciso di provare in sostituzione Sensodyne Gentle. Nonostante la mia sensibilità dentale fino ad allora mi ero sempre e solo limitata ad un dentifricio specifico per il problema abbinato ad un colluttorio generico senza valutarne uno ad hoc. Dalla mia prova prodotto ho compreso invece quanto sia importante curare anche la scelta del colluttorio al fine di mettere in atto un'azione più completa per il benessere e il comfort dei denti sensibili. Sensodyne rappresenta un marchio di prodotti per l'igiene orale esclusivamente studiati per questa particolare condizione dentale,così come appunto il colluttorio da me acquistato. Il prodotto però ,oltre alla funzione principe di alleviare l'ipersensibilità dentinale ,ha anche una formulazione specifica in grado di proteggere le gengive e rinforzare lo smalto dei denti contrastandone l'erosione grazie al fluoro in essa contenuto. Un fattore decisivo che mi ha spinto all'acquisto è stata anche l'assenza di alcool nella nuova versione del prodotto che fino a non molto tempo fa invece ne conteneva seppure in quantità ridotte. Devo dire che ho trovato il colluttorio piuttosto delicato anche nel sapore dal non troppo intenso aroma di menta ,inoltre dopo un certo periodo di utilizzo due volte al giorno dopo lo spazzolino ho iniziato ad avvertire un sensibile miglioramento della condizione generale della bocca sia a livello di sensibilità sia a livello di pulizia in particolare negli spazi interdentali. Nel complesso mi pare un buon prodotto capace di fornire un valido aiuto in caso di ipersensibilità dentale e ,in fondo,non solo perchè la preservazione dello smalto e la prevenzione dell'erosione dentale sono due dei principi cardine della salute della nostra bocca a prescindere che si abbiano o meno i denti sensibili.

placeholder_test