Primo livello responsive

Condividi o leggi un'opinione

scheda_prodotto_interna

100%
1
2
3
4
opinioni
Tra i più amati dagli utenti
5
Efficacia
5
Profumazione
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare

Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare Dash Pods 3in1 e sono ora felice di condividere con voi le mie impressioni. Ho già utilizzato in passato questo brand e ora posso sicuramente confermare la loro reale efficacia e qualità.. Il primo vantaggio è sicuramente quello della praticità... basta misurini o confezioni ingombranti...una solo dose messa direttamente nel cestello della lavatrice e il gioco è fatto...la pods si scioglie rapidamente durante il ciclo del lavaggio...senza lasciare quindi macchie o residui...sono efficaci già a 20 gradi quindi alle basse temperature e il risultato è unico:capi igienizzati e profumati...3in1 perché le ecodosi permettono un'azione pulente anche per lo sporco invisibile, un'azione anti-macchia e infine azione brillantezza per regalare ai capi luminosità perché protegge le fibre e donando nel contempo quel profumo di pulito che vorremmo sentire sempre quando apriamo il cestello della nostra lavatrice....da lì che capiremo subito di aver fatto un ottimo lavoro!!!!

opinione_nolog

Scrivi un'opinione

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

opinioni_della_scheda

Le vostre opinioni

Brand BeginnerBrand Scout
il 14.03.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
5
Confezione
5
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
L'alleato del pulito

Sono stata scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice di prodotto per testare Dash pods 3in1 e ora sono pronta per far conoscere anche a voi la mia esperienza.Il grande vantaggio?Io trovo stupefacente come una tabs cosi piccola sia in grado da sola di far ottenere un bucato perfetto con un solo lavaggio...si posiziona all'interno del cestello della lavatrice e dopo si possono inserire i capi da lavare...il risultato?Grazie alla sua tripla azione il pulito è garantito:pulente perchè rimuove anche lo sporco meno visibile,anti macchia perchè grazie ai suoi polimeri smacchianti smacchia ogni tipo di tessuto e di brillantezza perchè esalta la luminosità di tutti i capi.Io sono rimasta soddisfatta dei risultati e trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo...

Brand BeginnerBrand ScoutBrand ExpertBrand MasterBrand Follower
il 16.03.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Dash è sempre una garanzia!

Sono ambasciatrice di prodotto per Desideri Magazine, grazie al quale ho avuto modo di conoscere questo ottimo prodotto che si distingue dagli altri in commercio. L'aspetto assolutamente positivo è che le pods sono ben divise tra loro e perfettamente integre. Con altre marche mi era capitato di trovare le pods appiccicaticce, bucate... Queste sono perfette e si prendono in un attimo. Avere in lavanderia un prodotto pre-dosato che non occupa inutile spazio è un gran comodità. Il bucato appare morbido e profumato e le fibre dei tessuti sono luminose e hanno un aspetto "sano"...un po' l'effetto dei capelli dopo l'uso di un buon shampoo. Intensa ma discreta la fragranza. Carina la confezione: una comoda scatolina che si apre con un semplice scatto e garantisce l'integrità del prodotto. Il prezzo potrebbe essere migliorato.

Brand BeginnerBrand ScoutBrand Expert
il 25.03.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
4
Confezione
3
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
Accoppiata vincente per un bucato pulito con profumo persistente

Sono tra le fortunate ambasciatrici scelte da Desideri Magazine per provare e far provare una accoppiata senz'altro vincente come Dash pods tre in uno e Lenor ammorbidente concentrato nella fragranza oro e fiori di vaniglia ed è stato un vero strepitoso successo. Amiche, colleghe, vicine parenti e non solo donne sono conquistate da questi prodotti e soprattutto dalla loro efficacia in abbinata all 'estrema facilità di utilizzo, senza possibilità di errori.

Dash è da sempre una certezza per le massaie italiane ed ha saputo conquistare anche le generazioni moderne ed anche qualche single uomo che si cimenta con la preparazione delle lavatrici perchè ora con le pods il gioco è fatto butti nel cestello e aggiungi i panni e vai successo assicurato, pulito splendente fresco e profumato da consigliare a tutti.

Non sarà economico, ma data l'efficacia al primo lavaggio e la straordinaria combinazione operativa c' è da considerare che non serve altro e poi a ben dire ci sono spesso promozionoi e sono facilmente rintracciabili buoni sconto largamente accettati.

il 23.05.2017 ha scritto un'opinione
5
5
Efficacia
5
Profumazione
5
Confezione
4
Qualità/Prezzo
5
Da consigliare
dash pods

Sono stata scelta da Desideri Magazine come Ambasciatrice e ho potuto provare le famose dash pods 3 in 1 e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Si tratta di un prodotto davvero ottimo che combina l'efficacia con la comodità. E' davvero comodo e semplice usarle, basta prendere una pods e metterla nel cestello della lavatrice ed aggiungere il bucato da lavare. Pulito fin dal primo lavaggio, azione pulente, anti macchia e luminosità dei tessuti, tutto con una semplice pods. Per non parlare del fresco profumo di pulito che contraddistingue il marchio Dash! Fare il pucato diventa un piacere, niente più flaconi e detersivo da dosare. Le consiglio vivamente perchè sono davvero efficaci...unica pecca è il prezzo leggermente più alto di alcuni detersivi liquidi, ma considerando la qualità e l'efficacia dash forse si può anche spendere qualche soldino in più per preservare i nostri capi.

bf_opinioni_300x250

bf_opinioni_300x600

placeholder_test