Primo livello responsive

Cerca una news su un prodotto o su un brand

Scheda evidenza in home di sezione

Nasce la Maionese Heinz… Squisitamente buona!

In casa Heinz c’è una novità: è nata Squisitamente Buona, la maionese richiesta a gran voce dai fan Facebook del celebre ketchup.

Quasi due anni di Ricerca e Sviluppo hanno permesso di ottenere un prodotto di altissima qualità, dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato, studiato appositamente per il raffinato gusto italiano; infatti la Maionese Squisitamente Buona Heinz è preparata con sole uova coltivate a terra ed esclude l’uso di coloranti e di addensanti artificiali.
Scovarla al supermercato è facile, perché gli inconfondibili barattoli Heinz sono stati rinnovati con un’etichetta più chiara, leggibile ed elegante.

Tra tutti coloro che ne desideravano l’arrivo, Heinz ha scelto Alessandra per farle provare in anteprima la nuova Maionese Squisitamente Buona con una sorpresa davvero indimenticabile! Infatti, per rendere davvero speciale il primo assaggio di Alessandra, Heinz ha allestito un food truck a tema con un cuoco, un trombettista ed un artista delle bolle, proponendo su un grande striscione il commento della fan che aveva dato origine all’iniziativa.

Riesci ad immaginare lo stupore di Alessandra, che non si aspettava niente, quando è scesa in strada insieme alla sua famiglia e ha scoperto questa incredibile sorpresa? Mentre la musica e le bolle di sapone coloravano l’atmosfera, lei ha assaggiato il panino preparato appositamente per l’occasione! Inutile dire che è la festa è stata grande ed ha coinvolto anche passanti e curiosi in un’esperienza di gusto e divertimento senza precedenti!

E tu? Hai mai fatto o ricevuto una sorpresa eccezionale? In quali occasioni ti sei sentito Squisitamente Buono? Condividi la tua esperienza con la Community e segui gli hashtag #SquisitamenteBuona e #mayo_heinz sui social network per scoprire tutte le novità sulla Maionese Heinz!

SCOPRI LE NOVITA' HEINZ CHE BRANDFAN HA SELEZIONATO PER TE!
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUI TUOI BRAND PREFERITI, REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN.

commento_nolog

Scrivi un commento

Non sei ancora registrato?
Registrati subito per partecipare ed accumulare punti!

Sei già registrato?
Login classica

Accedi con:
Twitter Facebook

bf_magazine_300x250

bf_magazine_300x600

placeholder_test

Commenti

Domenica, 28 Maggio, 2017 - 19:58 ha scritto un commento

l' ho provata, squisita

Domenica, 30 Aprile, 2017 - 17:07 ha scritto un commento

anche io lo assagiata e posso dire che trovo il suo gusto unico e diverso dai altri.

Lunedì, 20 Giugno, 2016 - 10:00 ha scritto un commento

Purtroppo ancor anonn ho avuto modo di assaggiarla, ma cercherò di provvedere al più presto xD Sono una patita di salse e spezie! le metterei ovunque!! Gnam!

Lunedì, 13 Giugno, 2016 - 21:56 ha scritto un commento

L'ho assaggiata anche io e mi è piaciuta tantissimo, ha un sapore delicato e gustoso, diverso dalle altre maionesi..

Poi il fatto che sia priva di coloranti e di addensanti artificiali la rende ancora più unica!!

Martedì, 31 Maggio, 2016 - 11:22 ha scritto un commento

Il fatto che la maionese Heinz sia senza coloranti e addensanti artificiali, e che le uova utilizzate derivino da allevamenti a terra, sono tutti aspetti che rivelano una certa attenzione verso la qualità del prodotto che da consumatrice trovo giusto premiare!

Pagine